E’ già tempo di mercato, il Milan pensa a 3 nomi per la mediana

E’ ancora mercato, è già il momento di pensare al prossimo inverno. E al centrocampo. Una questione del presente (dopo i problemi a ruota di Montolivo, Saponara, van Ginkel e Bonaventura), ma dalle esigenze più profonde.

Secondo Tuttosport, sono 3 i nomi sull’agenda di Adriano Galliani per gennaio. Dato per scontato l’arrivo di Suso dal Liverpool, più probabile per giugno, i rossoneri stanno accelerando per sondare il terreno alla ricerca dell’occasione, con il solito schema: giocatori in scadenza di contratto 2015, gli ormai classici, e non sempre sbagliati (vedi Diego Lopez, Alex e Menez), parametri zero. Anche nei prossimi mesi la politica per gli investimenti non cambierà, poco denaro fresco da spendere ma diverse idee. La prima, e più difficile, è quella di Sami Khedira del Real Madrid. Tra meno di un anno il 27enne sarà libero di cambiare aria, il Milan lo osserva da tempo e, da Torino, non escludono che se ne possa parlare il 30 dicembre a Dubai, in occasione dell’amichevole di lusso in programma tra le due squadre.

Piace anche Salvio del Benfica, ma attenzione a Baselli. Il gioiellino dell’Atalanta sarebbe un bel colpo in prospettiva, i club sono in ottimi rapporti dopo l’affare Bonaventura e, proprio Jack, potrebbe essere una sponda importante per convincere l’ex compagno. Ipotesi e suggestioni, il Milan si vuole muovere in anticipo.

Impostazioni privacy