Mercato Soriano - Conferme sull'interesse per il doriano

CALCIOMERCATO/ Milan, arrivano conferme sull’interesse per Soriano


Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle voci che vorrebbero il Milan fortemente interessato al centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano, cresciuto nel Bayern Monaco, ma esploso a Genova, dove ora è un punto fermo del tecnico Sinisa Mihajlovic. Oggi sono arrivate conferme anche dall’edizione di Tuttosport, che ha rilanciato la notizia, parlando di un possibile assalto dei rossoneri nel prossimo mercato estivo, dato che a gennaio il 23enne è sicuramente incedibile. A luglio, però, si può lavorare coi dirigenti blucerchiati, magari provando ad inserire nella trattativa un giocatore molto gradito a Mihajlovic, quel M’Baye Niang, che già durante la scorsa sessione estiva sembrava poter approdare a Bogliasco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl