Milan e Dolce&Gabbana: 10 anni in divisa

Milan e Dolce&Gabbana: 10 anni in divisa


Dolce&Gabbana, Sponsor di AC Milan dal 2004, festeggia quest’anno il decimo anno di collaborazione con la Squadra rossonera e presenta oggi la divisa formale creata in occasione della stagione calcistica 2014/2015.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, fedeli alla tradizione sartoriale del marchio, quest’anno propongono il fit Sicilia, quindi con rever a lancia più ampi rispetto al classico Martini indossato in passato, per un abito a tre pezzi in fresco di lana color antracite con piping interno rosso per celebrare i colori della squadra.
La camicia è rigorosamente bianca con plastron morbido e la cravatta è in seta jacquard bordeaux. Completano il look scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata.

La Squadra e l’Allenatore sono stati fotografati all’ingresso di Casa Milan, nuovo Headquarter di AC Milan. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl