Milan campionato: i lettori di SM chiedono almeno 3 vittorie

SONDAGGIO/ Il Milan da sosta a sosta, i lettori di SM si aspettano almeno 3 vittorie. Ecco le risposte


Da sosta a sosta, dalla 7ma all’11ma di Serie A. In ordine: Verona, Fiorentina, Cagliari, Palermo, Sampdoria. Il calendario del Milan riserverà più viaggi e meno San Siro. Si inizia a fare davvero sul serio, in questo mese pieno classifica ed avversari raggiungeranno maggiore definizione e livello (aspettando le giornate di fuoco di fine novembre-dicembre).

SpazioMilan.it ha voluto fermarsi per misurare le sensazioni del popolo rossonero e sul nostro forum di Facebook preso nota delle aspettative dei followers. Quanti punti vi aspettate dal Milan? La domanda ha colpito in maniera precisa, senza sfumature. Ecco le risposte. La maggioranza dei lettori di SM prevede la conquista di 11 lunghezze su 15. Tradotto: per il 55% la squadra di Inzaghi dovrà vincere almeno 3 gare e pareggerne due, senza perdere. Un buon 25% si sbilancia addirittura sui 13 punti; non manca il 5% di indecisi (massimo nove o dieci), pessimisti (non si andrà oltre i sei) e sognatori (punteggio pieno). Sembrano sicuri i successi con Cagliari e Palermo, prevedibile quello l Verona, non impossibile contro Fiorentina e Sampdoria.

I pronostici sono ambiziosi, si chiede al Milan un cammino da primissime posizioni. Essenziale preparare al meglio una domenica per volta, senza sottovalutare nessuno. Solo così, insieme, andremo lontano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl