de Vilhena potrebbe approdare al milan

Ex manager Ajax: “De Vilhena potrebbe approdare al Milan”


Tonny Trindade de Vilhena potrebbe approdare al Milan. A rivelarlo è l’ex manager dell’Ajax, David Endt, ai microfoni de ilsussidiario.net: “Nell’ultimo periodo, il Feyenoord sta vendendo i suoi gioielli a prezzi interessanti quindi non escluderei la cessione di de Vilhena. Tonny è spesso paragonato a Seedorf, ma a 16 anni quest’ultimo era già un giocatore formato mentre de Vilhena, nonostante sia tecnicamente molto bravo, deve ancora fare quel salto di qualità che lo porti a giocare in una big europea. Al Milan, Tonny ritroverebbe de Jong, giocatore splendido che può fare almeno altri 4 anni ad altissimi livelli”. Una battuta, infine, anche su van Ginkel: “Vorrei vederlo all’opera senza problemi fisici, perché è un giocatore che può diventare un centrocampista importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl