El Shaarawy ha due settimane per riprendersi il Milan

Leggo, due settimane per il pieno recupero di El Shaarawy


Stephan El Shaarawy non sta di certo attraversando un periodo semplice: dopo l’esaltante esordio contro la Lazio, il classe ’92, complice anche un infortunio, ha visto più la panchina che il campo, partendo titolare, e deludendo in termini di prestazione, solo contro la Juventus, sostituito poi a gara in corso da Bonaventura. Come riportato da Leggo in edicola quest’oggi, il ct della Nazionale Antonio Conte ha preferito non convocare il talento rossonero, nonostante lo scampolo di gara disputato contro il Chievo abbia messo in mostra il pieno recupero fisico di Stephan. Saranno due settimane fondamentali per il Faraone, con mister Inzaghi intenzionato a recuperare soprattutto mentalmente quella che doveva essere, e speriamo sarà, la stella più luminosa della volta rossonera

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl