cena galliani-raiola: piatto forte il rinnovo di abate

Tuttosport, incontro Galliani-Raiola: primi passi verso il rinnovo di Abate


Come già riportato da SpazioMilan, nella serata di martedì Adriano Galliani e Mino Raiola hanno cenato insieme nell’intento di gettare le basi per il rinnovo di Ignazio Abate. Il terzino classe ’86 è stato rigenerato dalla cura Inzaghi e le panchine vissute la passata stagione sotto la guida di Clarence Seedorf sembrano ormai essere solo un lontanissimo ricordo. Come riportato da Tuttosport, attualmente, Abate guadagna 1,8 milioni di euro all’anno e ne avrebbe chiesti 2,5 per rinnovare il proprio contratto, mentre i rossoneri non vorrebbero andare oltre i 2 milioni più bonus. L’accordo potrebbe essere trovato a metà strada, soprattutto tenendo in considerazione la volontà comune, quella di proseguire insieme, delle parti in causa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl