il milan mette gli occhi sul nuovo thiago silva

CALCIOMERCATO/ Milan, Maiorino punta il nuovo Thiago Silva


Dopo un lungo soggiorno in Argentina, Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, è approdato in Brasile, precisamente a San Paolo, ed avrebbe messo gli occhi sul nuovo Thiago Silva. Stando a quanto riportato da Tuttosport in edicola quest’oggi, le attenzioni del dirigente rossonero sarebbero cadute su Carlos Gilberto Nascimiento Silva, 27enne difensore del Corinthians. Il giocatore, meglio noto come Gil, è dotato di un fisico possente (193 cm per 87kg di peso) ed in patria è già stato soprannominato come il nuovo Thiago Silva per le qualità da leader mostrate in campo. Il costo del cartellino del giocatore brasiliano dovrebbe aggirarsi sui 6 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl