CALCIOMERCATO/ Milan, Ancelotti sponsor di Illaramendi?

La gara contro la Fiorentina ha solamente confermato quello che in molti già sapevano: il Milan fatica terribilmente a costruire gioco a centrocampo. Il motivo principale è la mancanza di qualità: Muntari, De Jong e Poli sono i polmoni vitali di questa squadra ma quando si tratta di impostare escono fuori tutti i loro limiti.

L’assenza di Montolivo si sta facendo sentire, il suo ritorno è previsto per fine novembre ma le attenzioni nel mercato di gennaio saranno tutte rivolte verso giocatori di qualità. Secondo “Rai Sport” gli ottimi rapporti tra i rossoneri e il Real Madrid potrebbero dar vita a un’operazione anche in prestito. Il nome più caldo è quello di Asier Illarramendi, classe ’90 chiuso da Modric e Kroos. In estate le merengues hanno declinato qualsiasi tipo di proposta temporanea ma in questi mesi lo spagnolo ha giocato pochissimo e potrebbe chiedere la cessione.

L’ex Real Sociedad sarebbe perfetto nel modulo di Inzaghi che lonutilizzerebbe come vertice basso o mezz’ala. Su di lui ci sono molti club europei, soprattutto inglesi. Il Milan dal canto suo gli garantirebbe la titolarità, impensabile in Spagna in questo momento, e avrebbe uno sponsor di tutto rispetto: Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy