milan, via pazzini dentro matri?

CALCIOMERCATO/ Milan, via Pazzini dentro Matri?


Silvia Slitti con il suo tweet di polemica, contro Inzaghi, per il mancato impiego di suo marito, ha sollevato ufficialmente il caso Pazzini. Come riportato da Leggo, l’avventura della punta classe ’84 con la maglia rossonera sembra ormai essere agli sgoccioli e, nonostante ieri Adriano Galliani abbia avuto un colloquio telefonico proprio con l’attaccante, il suo ritorno alla Sampdoria sembra sempre più reale. Il Milan avrebbe già in casa il sostituto: stiamo parlando di Alessandro Matri prestato al Genoa durante la passata sessione di mercato. A lasciare Milanello, potrebbe esserci anche M’Baye Niang: il francese vorrebbe trovare più spazio per maturare e per mostrare definitivamente le sue doti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl