Anche il Milan su Lucas Silva del Cruzeiro?

CALCIOMERCATO/ Milan, dal Brasile indiscrezioni su un nuovo talento che gioca nel Cruzeiro


Nuove indiscrezioni di mercato coinvolgono le possibili manovre future del Milan. Stando infatti a quanto viene riportato dal portale spagnolo fichajes.net, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un nuovo talento brasiliano.

Il giovane in questione è il ventunenne centrocampista Lucas Silva, di proprietà del Cruzeiro. A quanto pare osservato anche da big europee come Chelsea e Real Madrid, il calciatore non è ancora stato accostato ufficialmente a concrete operazioni di mercato; quest’aspetto potrebbe favorire un club come il Milan che, giocando d’anticipo, si regalerebbe un possibile gioiello del futuro.

Lucas Silva Borges, mediano classe 1993, rientrerebbe dunque nella lista dei probabili centrocampisti da aggiungere all’attuale batteria di mediani milanisti. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, vedremo come si comporterà la società rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl