Milan, fase di stallo nella trattativa per il rinnovo con Fly Emirates

Milan, fase di stallo nella trattativa per il rinnovo con Fly Emirates


Nella giornata di ieri, l’amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, è volata a Dubai per incontrare i vertici di Fly Emirates, la compagnia aerea di proprietà dello sceicco Al Maktoum ed una delle più grandi del mondo, che da qualche anno è main sponsor dei rossoneri. L’intenzione del club di Via Aldo Rossi è quella di rinnovare questa importantissima partnership ed il viaggio della figlia del Cavaliere lo testimonia appieno. Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, la trattativa continua, ma la situazione rimane in fase di stallo. Non sono stati fatti nè passi avanti, nè indietro, ma il clima rimane molto costruttivo a testimonianza dei comuni intenti delle parti contraenti, le quali, tuttavia impiegheranno almeno un paio di mesi per siglare l’accordo definitivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl