Montolivo Milan: torna in campo per il derby?

Montolivo, il recupero non prima di fine novembre: torna per il derby?


Vicino ma non vicinissimo, il recupero di Montolivo (frattura lievemente scomposta della tibia) procede senza fretta ma sarà meno immediato rispetto alle più rosee aspettative. Si parlava di un possibile ritorno in campo per fine ottobre, massimo primi di novembre. Un azzardo.

Montolivo, spiega stamane La Gazzetta dello Sport, nelle scorse settimane si è sottoposto ad una visita di controllo che avrebbe dovuto dargli il via libera per allenarsi nuovamente con il gruppo, ma la calcificazione dell’osso, aspetto cruciale, non è ancora completa al 100%. Tra circa 20 giorni è previsto un nuovo check-up medico per ottenere il sì definitivo per poi riprendersi Milan e Milanello. Si dovrà aspettare quasi dicembre per riaverlo davvero a disposizione, magari precisamente per il 23 novembre quando, nemmeno a farlo apposta e sfruttando la sosta delle Nazionali, è in programma il derby con l’Inter.

Inzaghi lo aspetta, il centrocampo lo pretende: il capitano rossonero è l’unico in grado di garantire qualità e idee lì in mezzo, soprattutto nel 4-3-3 ma a suo agio anche con il 4-2-3-1. E sta mancando. Basterà aspettare meno di due mesi, senza fretta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl