CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Murru e Willems

Per la fascia sinistra, il Milan mette nel proprio mirino Murru e Willems. Sono loro le alternative principali a Pasqual, che potrebbe non arrivare prima di giugno, quando potrà liberarsi dalla Fiorentina a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, specie nel caso in cui Armero fosse ceduto nella sessione estiva di mercato, la società rossonera virerebbe sull’esterno di difesa del Cagliari. Giovane e promettente, nonché abbastanza bravo in entrambe le fasi, Murru (classe ’94) è in rotta con la dirigenza sarda e non gode della fiducia di Zeman: una sua partenza, per meno di cinque milioni, non rappresenta un’utopia.

Più difficile è invece arrivare a Willems, coetaneo del laterale del Cagliari, aggressivo in fase di spinta ma non sempre efficace se chiamato a difendere. Il PSV sarebbe intenzionato a non lasciare partire in tempi brevi il proprio gioiello, per farlo crescere con calma e cercare di monetizzare il più possibile da una sua ipotetica cessione, nel corso dei prossimi anni.

Impostazioni privacy