CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani ed Inzaghi starebbero monitorando Nastasic del City

Nonostante se ne parli invano da inizio agosto, sembra che il Milan non voglia affatto tirarsi indietro. I riflettori rimangono rivolti verso l’Inghilterra, precisamente verso Manchester, per monitorare l’obbiettivo numero uno per la difesa del futuro. Il giocatore che Filippo Inzaghi vorrebbe nel suo Milan è Matija Nastasic, difensore del Manchester City con un passato in Italia con la maglia della Fiorentina.

Il classe 1993 è sbarcato in Inghilterra nell’estate del 2012 e in questa stagione è diventato la quarta scelta del City dietro a Kompany, Demichelis e Mangala. Il serbo ha collezionato una sola presenza in questa stagione, in occasione nella pesante sconfitta in Community Shield contro l’Arsenal. A gennaio, potrebbe chiedere di essere ceduto e il Milan potrebbe tentare l’assalto.

Secondo indiscrezioni riportate su diversi siti d’oltremanica, gli addetti di mercato rossonero starebbero lavorando per un prestito con diritto di riscatto. Prima di spendere i 20 milioni del cartellino di Nastasic, è normale che Adriano Galliani punti alla soluzione meno dispendiosa per le casse milaniste. La trattativa è tutt’altro che semplice, ma l’ad del Milan potrebbe sfruttare i buoni rapporti instaurati col City.

Impostazioni privacy