Ag. Pasqual: "Non capisco da dove vengano le voci sul Milan"

Rizzato, ag. Pasqual: “Milan? Nessuna trattativa in piedi, sul rinnovo con la Viola…”


Manuel Pasqual è entrato da qualche tempo nell’orbita rossonera. A gennaio, il Milan potrebbe fare delle operazioni in entrata relative a determinate posizioni da sistemare, ossia a centrocampo e sulla fascia sinistra di difesa.

Pasqual, terzino mancino della Fiorentina e della Nazionale di Antonio Conte, rientra pienamente nel profilo che la società rossonera ha intenzione di cercare. Prima della sfida giocata ieri sera fra Malta ed Italia in cui il calciatore viola è stato protagonista, il suo agente, Gastone Rizzato, si è espresso così circa il possibile interessamento del Milan nei confronti del suo assistito: “Pasqual al Milan a gennaio? Non so nulla e non capisco da dove siano uscite queste voci, in piedi non c’è nessuna trattativa. Il rinnovo con la Fiorentina? Al momento preferisco non parlarne, il ragazzo è concentrato esclusivamente sulla Nazionale”.

Le voci sono insistenti, nonostante non ci sia nulla di concreto. Sicuramente nelle prossime settimane potrebbero uscire ulteriori dettagli: staremo a vedere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl