Pastorello (ag. Muntari): "Tante richieste per lui in estate, ma tiene al Milan e vuole restare a lungo"

Pastorello (ag. Muntari): “Tante richieste per lui in estate, ma tiene al Milan e vuole restare a lungo”


L’agente di Sulley Muntari, Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.comanalizzando il momento che sta vivendo il suo assistito: “Il ragazzo è felicissimo. E’ davvero molto contento di come stanno andando le cose in maglia rossonera. Tiene molto ai risultati della squadra, era un po’ triste a causa degli ultimi pareggi, ma ora, dopo il ritorno alla vittoria, è contentissimo. Ha rinnovato il contratto nella scorsa stagione proprio perché si trova benissimo. C’erano interessi di altre squadre, ma non ha voluto nemmeno ascoltare proposte. Ha voluto fortemente rimanere al Milan e la società è stata ben contenta di tenerlo“.

Grande merito va dato a mister Pippo Inzaghi: “Con lui c’è molto rispetto, hanno giocato per sei mesi insieme in rossonero e già lì si era creato un ottimo rapporto. Per lui ha grande stima e rispetto. Inzaghi è un allenatore giovane ma preparato, che conosce bene le dinamiche dello spogliatoio, dato il suo passato recente sul campo. Sa cosa vuol dire essere un calciatore e tutto ciò che ne consegue

Il ghanese era stato cercato da tanti club durante la scorsa sessione estiva di calciomercato: “Sì, tante squadre lo hanno cercato anche prima del Mondiale, sia all’estero che in Italia. Ma Sulley ha comunicato al dottor Galliani di voler assolutamente rimanere al Milan e così è stato. La volontà è assolutamente quella di rimanere a lungo al Milan. L’attuale contratto scade nel 2016, ci sarà tempo per parlare con calma di un eventuale rinnovo

La conclusione è sul Mondiale disputato (o quasi) dall’ex Inter: “Un torneo giocato da lui al massimo ed iniziato bene. Poi è successo quello che è successo (lite con il CT Appiah e conseguente esclusione dal ritiro della Nazionale, ndr), ma per l’ultima gara il calciatore era comunque squalificato e non avrebbe potuto giocare l’ultima partita contro il Portogallo. Il suo, comunque, è stato un Mondiale tutto sommato positivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl