Porrini: "Il Milan di Inzaghi mi intriga. Pippo ha entusiasmo e professionalità"

Porrini: “Il Milan di Inzaghi mi intriga. Pippo ha entusiasmo e professionalità”


MILANO – Sergio Porrini, importante prodotto del Settore Giovanile del Milan degli anni ’80 e attuale allenatore degli Allievi Nazionali dell’Atalanta è intervenuto oggi a Terza Pagina, programma in onda oggi su Milan Channel alle 19.30.

A margine della trasmissione, Porrini ha risposto ad alcune domande sulla stretta attualità rossonera: “Il Milan di oggi ha entusiasmo le l’ha dimostrato nelle prime partite. La difesa? La cosa più importante è cercare di trovare equilibri e affiatamento. Poi bisogna vedere tutte le problematiche, gli infortuni, i contrattempi, le tante partite. De Sciglio? Il grande Club non aspetta. Non bisogna mai mollare e trovare gli stimoli attraverso la settimana di allenamento. Lui è un giocatore importante e deve continuare a lavorare”.

Ancora Porrini: “Sì mi intriga il Milan allenato da Inzaghi perchè lui ha tantissimo entusiasmo e tantissima professionalità. Sono davvero curioso di vedere cosa riuscirà a fare con questa squadra”. (Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl