prade milan fiorentina

Pradè: “Abbiamo dimostrato di essere squadra”


E’ un Daniele Pradè comunque soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky dopo il pareggio tra Milan e Fiorentina. Il Direttore Sportivo dei Viola ha spiegato: “Avevamo avuto un passo falso in casa contro la Lazio, poi eravamo migliorati in Europa League, cui teniamo tanto, siamo venuti qui ottenendo un buon punto. Abbiamo dimostrato di essere squadra ed essere dentro quel gruppo di 5-6 squadre dietro Juve e Roma. Mi auguro di recuperare presto i giocatori importanti”. E ancora: “Cuadrado non è stato brillante come al solito, ma è un uomo non una macchina. Anche Borja Valero ci sta che possa calare dopo stagioni ad altissimo livello. Alla fine sono certo che il campione farà la differenza”. Infine: “Abbiamo un programma in una società molto forte e puntiamo ad espandere il nostro marchio, sulla crescita del Settore Giovanile. Stiamo lavorando fortemente in America, in Svizzera e in India. Sono certo che potremo crescere parecchio. Poi c’è il programma dello stadio, che è a parte, ma che vogliamo proseguire. Mercato di gennaio? Speriamo di recuperare Gomez, mentre per Rossi sarà un pochino più lunga. Giuseppe fa le differenze in una squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl