raiola abate milan

Raiola: “Non abbiamo fretta di rinnovare il contratto di Abate”


Per Ignazio Abate non è ancora arrivato il momento del rinnovo del contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2015. A confermare la fase interlocutoria è stato Mino Raiola, agente del terzino rossonero, intervista da Calciomercato.com: “Al momento nessuna novità: il Milan non ha fatto alcuna offerta. Il ragazzo è assolutamente tranquillo. C’è ancora tempo, mancano otto mesi e non abbiamo alcuna fretta di chiudere col Milan”.

Per un Abate in attesa di sviluppi ad un Tonny Vilhena, centrocampista centrale, classe ’95, del Feyenoord accostato al Milan. Sul tema Raiola è stato chiaro: “La verità è che non sono io l’agente di Vilhena. Sono state dette cose non vere nei giorni scorsi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl