SM RELIVE/ Q&A di Rami: “Puro amore per il Milan. Indossare la 13 è un sogno. Spero nell’Europeo”

Oggi, dalle 12, il Milan ha organizzato un nuovo Q&A, il protagonista sarà Adil Rami. Per tutti i tifosi rossoneri la possibilità esclusiva di interagire con il difensore francese, che risponderà alle domande in tempo reale. Per poter rivolgere il proprio quesito basterà scrivere all’account ufficiale del Milan su Twitter @acmilan, usando l’hashtag #askRami. Anche Facebook, Google+ ed Instagram renderanno possibile il vostro contatto telematico insieme al giocatore rossonero.

RIVIVI L’EVENTO IN DIRETTA

12.45 – Rami chiude l’evento: “Ragazzi scappo, è stato un piacere!“.

– “Fans, ho dimenticato di dirvi che sono anche su Facebook, mettere mi piace alla mia pagina!“.

– Film preferito? “Ne ho tanti, ma ‘My Name Is Khan’ è quello che amo di più“.

– Ma De Jong anche in allenamento è un pitbull? “Certo, anche a lui non piace perdere nemmeno in allenamento. Ci mette sempre cuore!“.

– Qual è il luogo più bello che hai visitato? “Non ho ancora visto tanto dell’Italia, Roma mi è sembrata bellissima“.

– Quale è la tua percentuale di amore verso il Milan? “100%, puro amore“.

– Cosa fai nel tempo libero? Hobby? “Sto a casa con la mia bella moglie, gioco online a calcio e ho iniziato a suonare la batteria!“.

– Cosa vi dice Pippo Inzaghi un attimo prima di scendere in campo? “E’ un segreto…“.

– Quanto tempo ci impiega El Shaarawy per fissarsi i capelli? E cosa ne pensi della città di Milano? “Stephan ha bisogno di almeno mezz’ora!“.

– Speri di tornare nella Nazionale francese per gli Europei? “Certo, spero di tornare nella Nazionale francese per gli Europei“.

– Ciao Adil! Ti emozioni di più sentendo l’inno della Champions League o quello del Milan? “Sentirli insieme“.

– Se potessi avere un super potere, quale sceglieresti?  “Vorrei essere Superman!“.

– Italia e Francia sono due paesi molto diversi: cosa apprezzi maggiormente dei due Stati? “Sono due nazionali ‘rivali’ perchè sono simili. Dell’Italia mi piace la moda, per la Francia i luoghi“.

– Qual è il tuo social network preferito? E perché? C’e’ un account in particolare che ti piace seguire? “Io ho solo un account Twitter, quindi seguo solo Twitter“.

– Il compagno più simpatico? “Sono tutti simpatici!“.

– Qual è il segreto per mantenere sempre in grande forma il tuo corpo? “Devo ringraziare gli specialisti di Milanello, e come curano la nostra alimentazione“.

– Cosa provi ad indossare la maglia numero 13? “Sono molto orgoglioso, è un sogno per ogni giocatore del mondo. Il 13 è il mio numero fortunato“.

– C’è qualcuno in particolare a cui vanno i tuoi ringraziamenti per i vari traguardi che hai raggiunto e per dove sei ora? “C’è molta gente, famiglia o allenatori, che devo ringraziare. Non dimenticherò mai quelli che mi hanno aiutato“.

– Ti ho visto nello spot con Montolivo e gli altri, ma poi i prodotti li usi davvero:? “Certo, uso spesso i prodotti NIVEA! E girare lo spot è stato molto divertente“.

– Prima della partita che tipo di musica ascolti? “Un po’ di tutto, per esempio Chris Mae, Booba, La Fouine, Orelsan“.

– Cosa provi quando entri a San Siro? “Ogni partita ringrazio di essere a San Siro, stadio mitico! Ti aspetto per Milan-Fiorentina“.

– Qual era il il tuo idolo da bambino? E a quale giocatore ti ispiri ora? “Fin da bambino ero milanista, quindi Maldini e Nesta“.

– Hai imparato l’italiano? “Lo parlo bene quando sono tranquillo e ripostato, dopo le partite un po’ meno“.

– Qual è il tuo cibo preferito a Milanello? “La pasta! Lo chef a Milanello la fa benissimo“.

– Quante volte cambi il tuo taglio di capelli? “Dipende dal mio mio parrucchiere, Seba. Adesso rimarrò così per un po’“.

11.55 – E’ iniziato il Q&A di Rami su Twitter.

Impostazioni privacy