redknapp: parole su taarabt

Redknapp: “Non posso far giocare Taarabt, è in sovrappeso”


Harry Redknapp, tecnico del Qpr, ha parlato di Adel Taarabt, facendo nuovamente riferimento a una forma fisica del marocchino piuttosto discutibile: “Taarabt non è infortunato, semplicemente non è in forma. Non può giocare a calcio, lo ha fatto in una partita con le riserve l’altro giorno e penso che io avrei potuto correre di più. Non posso farlo giocare, ho bisogno di gente che vuole impegnarsi, che vuole meritare di giocare in un grande club come il QPR, che venga ogni giorno ad allenarsi con la voglia di lavorare. Quando inizierà a farlo, se mai succederà, magari lo farò giocare. Ho un gruppo fantastico qui, non posso continuare a proteggere persone che non vogliono correre, allenarsi e sono almeno 10 kg in sovrappeso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl