Il ricordo del Milan al presidente dell’Avellino Sibilia

Dure e importanti le sfide con l’Avellino di Sibilia. Nel corso della sua lunga militanza in Serie A a cavallo degli anni ’70 e ’80, il Milan non รจ mai riuscito a vincere al Partenio: 3 pareggi e 5 sconfitte. Era durissima anche per gli irpini a San Siro: 8 vittorie rossonere in 8 partite a Milano.

Ma questo equilibrio e questa incertezza del risultato danno la misura dell’importante attivitร  sostenuta dal presidente Sibilia nella costruzione della squadra campana. Tanti campioni regalati al calcio italiano e grande notorietร  per tutta l’Irpinia. E l’ultimo Avellino visto dal presidente Sibilia รจ una Societร  in salute che ha peraltro ottimi rapporti con il Milan, come viene testimoniato dalle ultime operazioni di mercato svolte dai due Club.

E’ un ricordo importante quello che il Milan conserva di quelle sfide con l’Avellino del presidente Antonio Sibilia, scomparso nella giornata di ieri, che sono parte integrante della memoria del Club rossonero salvato e rilanciato dal presidente Berlusconi proprio in quegli anni. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy