rosario fina

Seconda Categoria, il presidente sull’arbitro: “Pochi solo due schiaffi”


“Ha preso due schiaffi? Sì, ma leggeri. Sono pochi. Fosse capitato tra le mie mani l’avrei ammazzato”. E’ la dichiarazione shock di Rosario Fina, presidente dell’Atletico Cavallino, su Luigi Rosato, l’arbitro 17enne aggredito durante la partita di seconda categoria contro il Cutrofiano. “L’arbitro secondo me ha sbagliato e doveva essere punito – ha aggiunto il patron dell’Atletico -. Sono stati pochi i due schiaffi che si è preso”. Il match era stato sospeso proprio a causa della violenta aggressione subita dal direttore di gara durante il match. In campo sono volati schiaffi, calci e pugni. Fina in passato aveva già subito una inibizione da qualsiasi attività sportiva fino al 17 febbraio 2014 perché aveva strattonato un arbitro in campo e l’aveva colpito con una testata sul petto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl