Settore Giovanile: i risultati del weekend

MILANO – Il weekend giovanile rossonero è stato ricco di spunti, con tanti gol nelle partite del Milan.

PRIMAVERA: La squadra di Cristian Brocchi, senza Di Molfetta e con Vido e Calabria non al meglio, ha lottato nel derby pur dovendo fare i conti con il grave infortunio di Crociata dopo 6 minuti, finito all’ospedale senza provvedimenti per l’autore del fallo. Nella ripresa, invece, De Santis espulso. Fino al provvedimento su De Santis, l’Inter era in vantaggio 2-1. Poi la gara è finita 4-1 a favore dei giovani nerazzurri.
BERRETTI: Scoppiettante successo dei ragazzi di Nava, ormai in serie positiva. La Berretti rossonera ieri al Vismara ha battuto 7-5 l’Arezzo con tripletta di Meleleo, doppietta di Cestagalli e reti di Papasodaro e Festa.
ALLIEVI LEGA PRO: Reggiana-Milan 2-1, rete rossonera di Pobega.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Milan-Lumezzane 1-1.
GIOVANISSIMI REGIONALI A 2001: I Giovanissimi Regionali 2001 allenati da Walter De Vecchi hanno superato sabato 6-0 il Renate, dopo aver battuto in settimana in recupero il Pavia. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i ragazzi rossoneri che salgono a quota 14 punti in classifica. I gol di Milan-Renate 6-0: doppietta di Bruni, reti di Sala, Frigerio, Diagne e Radice.
GIOVANISSIMI REGIONALI B 2002: Milan-Pro Patria 7-0, con reti di Pio Loco e Luscetti (doppietta per entrambi), Grassi, Cpulibaly e Colombo. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy