Strasser in campo per combattere l'ebola: "Bisogna agire in fretta"

Strasser in campo per combattere l’ebola: “Bisogna agire in fretta”


Rodney Strasser, ex giocatore rossonero e ora in forza al Genoa, si è reso protagonista di una bella iniziativa per combattere l’ebola. Il centrocampista della Sierra Leone ha deciso di produrre delle maglietta con la scritta: “Kick ebola out of the world (Calciamo fuori l’ebola dal mondo)“, magliette che verranno indossate dai più importanti giocatori come Thiago Silva, El Shaarawy, Muntari, Essien, De Sciglio e Boateng. Strasser ha parlato a TuttoSport della sua iniziativa: “L’ebola sta provocando moltissimi morti nel mio paese, la Sierra Leone. Non è soltanto un problema dell’Africa, ma rischia di diventare un problema mondiale se non interveniamo subito. Bisogna agire e anche in fretta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl