milan taarabt- Milan, Taarabt pronto a tornare?

CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio torna Taarabt?


Adel Taarabt potrebbe presto tornare al Milan. Il fantasista marocchino è in rotta con il Queens Park Rangers: nella stagione in corso, ha finora collezionato soltanto tre presenze, non rientra nei piani di Harry Redknapp e continua a chiedere la cessione. Cessione che, a gennaio, potrebbe concretizzarsi.

La società di Via Aldo Rossi, secondo quanto riportato dal Daily Express, starebbe monitorando la situazione con attenzione e sarebbe pronta a farsi avanti. Il tutto nonostante i dubbi di Inzaghi che, nella sessione estiva di mercato, aveva suggerito ad Adriano Galliani di non riscattare Taarabt.

Dal canto suo, il QPR sarebbe intenzionato a vendere quanto prima il trequartista marocchino, tanto da essere disposto a concedere al Milan un prestito, con diritto di riscatto fissato a quattro milioni di euro. Insomma, le basi per un Taarabt bis ci sono. Bisogna però convincere Inzaghi, ancora fermo sulla sua posizione di partenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl