Tegola per Montella in vista del Milan: Pizarro finisce k.o.

Tegola per Montella in vista del Milan: Pizarro finisce k.o.


Brutta tegola per la Fiorentina a poco più di 48 ore dal match di campionato contro il Milan. Nell’allenamento odierno, infatti, si è fermato David Pizarro che sarà indisponibile per Montella per circa due settimane. Ecco il comunicato apparso sul sito della società viola: “ACF Fiorentina comunica che l’atleta David Pizarro, durante l ‘allenamento di ieri in Firenze, ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori. In data odierna è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore breve. L’atleta, che ha già iniziato le terapie del caso, tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovo controllo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl