Torres: "Il Milan era nel mio destino, devo ringraziare Albertini"

Torres: “Il Milan era nel mio destino, devo ringraziare Albertini”


Fernando Torres è atteso alla prova del 9 contro il Chievo Verona. Con tutta probabilità lo spagnolo partirà titolare e dovrà dimostrare davanti a San Siro tutto il suo valore. L’attaccante ha rilasciato un’intervista al magazine Paneka: I rossoneri mi erano venuti a cercare già ai tempi dell’Atletico. Anche Albertini mi ha incoraggiato a giocare in Italia.È come se il destino si aspettasse di vedermi a San Siro“. Infine un ricordo per l’Atletico Madrid: “Il fatto di non aver vinto nulla con l’Atletico è un peso che mi porterò sempre nel cuore, ma mi resta l’orgoglio di aver indossato e difeso quella maglia. Perché sono andato via? Perché la mia crescita stava andando in una direzione e quella del club in un’altra, avevo bisogno di qualcosa di più. Ma il Calderon è la mia unica casa. È normale oggi che i tifosi dopo la stagione passata si sentano un po’ demoralizzati per aver perso grandi campioni, ma questo deve anche rendere orgogliosa la società per il lavoro fatto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl