Torres-Schalke: pura follia

Può essere vere, verissimo l’interesse dello Schalke 04 per Fernando Torres, ma parlare di possibile cessione del Milan già a gennaio è pura follia. Tecnicamente lo spagnolo, non avendo mai giocato in stagione in Inghilterra, può cambiare maglia: la Bundesliga sarebbe il suo secondo passaggio nel 2014/2015 e le regole lo consentono, precisa Tuttosport.

Di Matteo, attuale tecnico dei biancoblu, nel 2012 lo ha allenato al Chelsea e insieme hanno conquistato la Champions League: i due si stimano, il dettaglio non è minimo. Ma è destinato ha rappresentare un normale rapporto di amicizia: Torres non si muoverà dal Milan. E, in ogni caso, si interroga Leggo, ci vorrà pure il benestare di Mourinho: El Nino, ricordiamo, è in rossonero in prestito biennale. Inzaghi è soddisfatto del suo lavoro e dell’impegno, lo aspetta. In campo non sta brillando però a Verona non ha fatto male nei movimenti, dopo nemmeno due mesi dal suo arrivo l’acquisto non può ancora essere sentenziato.

Nessuno al Milan sta pensando a questa clamorosa ipotesi, le voci della Bild vanno rispettate ma non prevedono sviluppi sul mercato.

Impostazioni privacy