torres schalke - Indiscrezioni non confermate

CALCIOMERCATO/ Milan, per Di Marzio nessun contatto Torres-Schalke


Negli scorsi giorni si era sparsa la voce di un clamoroso interessamento dello schalke 04 per Fernando Torres. Il neo tecnico dei tedeschi, Roberto Di Matteo, è un grande estimatore dello spagnolo e dopo averlo allenato al Chelsea vorrebbe riaverlo in Bundesliga.

Solo voci fino ad ora, il Milan, nonostante l’avvio non brillantissimo del Nino, non è intenzionato a privarsene e anche secondo l’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, queste indiscrezioni non hanno trovato conferma.

Nessuna preoccupazione quindi, il 9 rossonero, almeno per questa stagione, rimarrà sulle spalle di Torres, con la speranza che possa sbloccarsi davanti ai suoi tifosi, magari già domenica contro la Fiorentina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl