vangioni milan - Piace l'esterno del River

CALCIOMERCATO/ Milan, Vangioni potrebbe arrivare già a gennaio


Il viaggio di qualche giorno fa di Rocco Maiorino in sud America è servito per osservare diversi nomi sul taccuino del Milan. Uno su tutti è il terzino sinistro del River Plate, Leonel Vangioni.

Il classe ’87 vorrebbe provare a misurarsi in Europa in un campionato difficile come la serie A, per una squadra importante come il Milan. Secondo il portale spagnolo “Fichajes.net”, il club argentino sarebbe pronto ad ascoltare ogni tipo di proposta per valutare quella migliore. La richiesta non è alta, circa 4-5 milioni. Una cifra che i rossoneri potrebbero decidere di investire già a gennaio.

De Sciglio sta attraversando un momento di forma particolarmente negativo, Armero ha giocato pochissimo e Inzaghi non sembra volerci puntare: ed ecco che l’arrivo di Vangioni potrebbe rappresentare un’ottima alternativa sulla fascia sinistra. Il mercato continua a riflettori spenti, aspettando i colpi di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl