Verso Verona-Milan: Martic dovrebbe recuperare, seduta in palestra per Obbadi. Oggi apre la prevendita

Il Verona si appresta a ricevere il Milan al Bentegodi, mister Mandorlini ha iniziato nella giornata di ieri a preparare la partita: al centro sportivo “Il Paradiso” allenamento fra torelli, lavoro atletico e scarico in palestra.

Martic, dopo il trauma al volto subito nella partita col Genoa, ha svolto lavoro differenziato assieme a Sala e Benussi: il terzino croato dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la partita con il Milan. Seduta in palestra, invece, per il centrocampista marocchino, Obbadi.
Assenti, oltre ai nazionali, Nico Lopez (in permesso) e Saviola, febbricitante.

Comincerà domani la prevendita dei biglietti per Verona-Milan in programma domenica 19 ottobre: i biglietti saranno in vendita su hellasverona.it per i possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai”. Lunedì partirà la vendita libera attraverso il circuito VivaTicket, nei punti vendita e on-line.

Per il settore ospiti i biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 13 fino alle 19.00 di sabato 18 ottobre, esclusivamente nei punti VivaTicket presenti sul territorio nazionale al costo di 25 euro più diritti di prevendita.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy