Sei qui: Home » News » Verso Verona-Milan: Martic dovrebbe recuperare, seduta in palestra per Obbadi. Oggi apre la prevendita

Verso Verona-Milan: Martic dovrebbe recuperare, seduta in palestra per Obbadi. Oggi apre la prevendita

Il Verona si appresta a ricevere il Milan al Bentegodi, mister Mandorlini ha iniziato nella giornata di ieri a preparare la partita: al centro sportivo “Il Paradiso” allenamento fra torelli, lavoro atletico e scarico in palestra.

Martic, dopo il trauma al volto subito nella partita col Genoa, ha svolto lavoro differenziato assieme a Sala e Benussi: il terzino croato dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la partita con il Milan. Seduta in palestra, invece, per il centrocampista marocchino, Obbadi.
Assenti, oltre ai nazionali, Nico Lopez (in permesso) e Saviola, febbricitante.

LEGGI ANCHE:  L'ex Inter scherza: "Giroud? Ha sbagliato squadra"

Comincerà domani la prevendita dei biglietti per Verona-Milan in programma domenica 19 ottobre: i biglietti saranno in vendita su hellasverona.it per i possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai”. Lunedì partirà la vendita libera attraverso il circuito VivaTicket, nei punti vendita e on-line.

Per il settore ospiti i biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 13 fino alle 19.00 di sabato 18 ottobre, esclusivamente nei punti VivaTicket presenti sul territorio nazionale al costo di 25 euro più diritti di prevendita.