william carvalho- Il Milan sogna William Carvalho

CALCIOMERCATO/ Milan, l’utopia per la mediana si chiama William Carvalho


Il Milan, per il centrocampo, sogna William Carvalho. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista portoghese sarebbe il desiderio irrealizzabile della società di Via Aldo Rossi. Già, desiderio irrealizzabile.

Il mediano dello Sporting Lisbona, classe ’92, molto forte dal punto di vista fisico, dinamico ed eccezionale in fase di recupero palla, è valutato trentacinque milioni e ha una clausola rescissoria pari a cinquanta milioni. Troppo, per le casse rossonere. Carvalho avrebbe le carte in regola e le caratteristiche giuste per mettere a posto la nostra linea mediana, ma un suo arrivo al Milan è quasi impossibile.

Adriano Galliani starebbe lavorando sottotraccia, nella speranza di convincere l’entourage del giocatore e trovare una soluzione vantaggiosa per tutte le parti in causa, ma le probabilità che l’ipotetica operazione vada in porto sono bassissime.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl