yarmolenko rinnova- Yarmolenko rinnova

UFFICIALE/ Yarmolenko rinnova con la Dinamo Kiev


Niente Milan per Andriy Yarmolenko. La punta ucraina, seguita in passato anche dai rossoneri, ha rinnovato il contratto che lo lega alla Dinamo Kiev.

Tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della Dinamo Kiev, è stato reso noto che il giocatore in questione abbia prolungato fino al termine della stagione 2015/2016. Il suo arrivo al Milan a parametro zero, ora, è impossibile. Tuttavia, una sua permanenza in Ucraina è tutt’altro che scontata.

Sulle sue tracce ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina, pronte ad avanzare una vera e propria offerta. Il club di Via Aldo Rossi, che era intenzionato a prelevare Yarmolenko soltanto a costo zero, è invece costretto a farsi da parte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl