zaccheroni honda - I consigli dell'ex CT giapponese

Zaccheroni ispira Honda: “In Italia contano i gol”


Keisuke Honda è assolutamente la novità più bella e inaspettata di questo inizio di stagione. Dopo i primi mesi bui, in queste prime sei partite è tornato il giocatore che in patria considerano un top player. Di lui, dalle pagine “Tuttosport” , ha parlato Alberto Zaccheroni, ex CT del Giappone: “ In Italia per esplodere devi pensare a segnare di più. Non contano solo gli assist, come in Giappone. Facendo gol ti conquisti i tifosi e la stampa”.

Un messaggio che il 10 del Diavolo sembra aver recepito, con i suoi 4 gol su 6 partite è balzato in vetta alla classifica dei cannonieri milanisti di questo primo scorcio di stagione. E il meglio deve ancora venire…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl