Van Ginkel e Armero rientrano nei radar: oggi la grande chance

La curiosità di vederli almeno una volta all’opera da titolari ha spinto molti tifosi a chiederne l’utilizzo. E così oggi l’emergenza, salvo sorprese, favorirà Marco van Ginkel e Pablo Armero.

Entrambi, come fa notare il Corriere dello Sport di oggi, sono accomunati da un destino simile. Sia l’olandese, sia il colombiano hanno collezionato appena una presenza finora in Serie (31′ minuti a Empoli per l’ex Chelsea, 13′ minuti in casa contro la Lazio per l’ex Udinese). Il loro scarso utilizzo è stato oggetto di “tuoni” nelle scorse settimane: da una parte il procuratore di van Ginkel, dall’altra Armero in persona dal ritiro della sua Nazionale.

Oggi contro i friulani entrambi hanno una grossa chance prima che il club decida di preparare loro le valigie e accasarli altrove. Va detto che il Milan non ha alcun obbligo di riscatto per i due giocatori e la strada per una separazione a gennaio è più che spianata. Anche perchè sarebbero già stati individuati i sostituti che rispondono ai nomi di Vangioni e Brozovic. Staremo a vedere, a partire da oggi alle 15.00.

Impostazioni privacy