CALCIOMERCATO/ Milan, Xhaka per il centrocampo, opzione Vangioni per il ruolo di terzino sinistro

Il Milan è al lavoro per il mercato di gennaio. Pippo Inzaghi ha espressamente richiesto un centrocampista di qualità in mezzo al campo: il nome nuovo è quello dello svizzero Granit Xhaka, classe 1992, del Borussia Monchengladbach, ex Basilea, accostato anche a Inter e Napoli in estate.

Per il ruolo di terzino sinistro l’opzione concreta si chiama Leonel Vangioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino El Clarin, la trattativa per il terzino sinistro, classe ’87, sarebbe in stato avanzato.

Grandi manovre per quanto riguarda il reparto offensivo: è ormai noto l’interesse per l’attaccante croato Kramaric in forza al Rijeka. Adriano Galliani, inoltre, sta lavorando per cercare di anticipare a gennaio l’arrivo a Milanello del centrocampista spagnolo Suso, il cui contratto con il Liverpool scadrà a fine stagione.
L’amministratore delegato rossonero ha pronta l’alternativa: si tratta di Ilicic della Fiorentina, validissima opzione per la società di via Aldo Rossi, anche alla luce della partenza di Honda per la Coppa d’Asia.

Impostazioni privacy