CALCIOMERCATO/ Milan, Cech resta in auge per la porta. Ma la concorrenza…

Nel corso della sessione invernale di mercato, Petr Cech potrebbe lasciare il Chelsea. Il portiere dei Blues, a seguito dell’esplosione di Courtois, è diventato la seconda scelta di Mourinho e potrebbe presto cambiare maglia.

Il tutto nonostante le parole dell’agente, Viktor Kolar, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com: “Niente si può escludere nel calcio, ma, se mettiamo insieme l’ambizione di Petr di giocare in un grande club e le squadre in cerca di portieri, le possibilità di una sua partenza si riducono di molto“.

Dichiarazioni eloquenti, quelle del procuratore di Cech, che però potrebbero non corrispondere alla realtà. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, le probabilità che Cech venga ceduto in tempi brevi sono tutt’altro che ridotte. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe, come affermato gli scorsi giorni, il Milan che, però, è costretto a vedersela con un’agguerrita concorrenza. Su Cech, hanno messo gli occhi anche il Real Madrid, la Roma e l’Arsenal. Arsenal che, a oggi, si troverebbe in una posizione di leggero vantaggio.

Impostazioni privacy