Parla l’ex Francesco Coco: “Le milanesi sono in crisi. Per il derby vedo favoriti…”

Mancano ancora diversi giorni al derby di Milano, ma già cominciano a girare le opinioni ed i pronostici al riguardo. Fra questi, ecco di seguito quello di Francesco Coco, ex difensore di entrambe le squadre milanesi.

Intervistato da SocialCalcioNews, Coco, ricordando che “ho giocato i derby con entrambe le maglie, ma non potrò mai dimenticare quello del maggio 2001. Inter – Milan 0-6: momenti indimenticabili”, ha le idee chiare su come potrebbe finire il tanto atteso derby: “Partita difficile, hanno pochi punti entrambi, due difese vulnerabilissime. E’ un derby e finirà come tale. Vedo però nell’Inter un attacco più incisivo e per me vincerà la squadra di Mazzarri, ma di poco: 2-1. Come squadra credo sia migliore in questo momento“.

Sulla situazione generale che i due club stanno vivendo, si è invece espresso così: “Premesso che a livello economico entrambe non investono più da tempo come le grandi società. Entro nello specifico. Per il Milan credo sia una scelta: Berlusconi continua a dire che vuole il bene del Milan ma non investe più come un tempo e allo stesso tempo non vuole vendere. Per quanto riguarda l’Inter Moratti ha venduto a causa di difficoltà economiche. Thohir non sa nulla del mondo del calcio, sta facendo fatica a capire e a come gestire una squadra di calcio“.

Impostazioni privacy