Galliani: “Con Berlusconi ormai punto alle nozze d’oro. Tweet? Non entro nei rapporti di coppia…”

Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport esordisce col sorriso prima di Milan-Palermo: “Stiamo facendo un buon campionato”. Quindi su Riccardo Saponara titolare: “E’ un buon giocatore, da inizio stagione gli dico che può fare la mezzala sinistra e si sta provando a infilare in quel vuoto. E’ un ragazzo intelligente e questo concetto vale assolutamente per tutti”.

E ancora ironizzando: “Sono nato come poliziotto cattivo, poi con l’etĂ  sono diventato quello buono. Trentacinque anni con Berlusconi? Abbiamo festeggiato ieri, fissando i cinquanta. Spero di arrivare alle nozze d’oro col Presidente, nel resto non ce l’ho fatta”.

Sull’uso di Twitter e riferimento alla questione Pazzini: “Nei rapporti di coppia non mi infilo per evidenti motivi”. Poi su Fernando Torres: “Ho visto quando si è fatto male, è saltato cadendo sul piede di Rami e non è una cosa gravissima. Quando ricadi sul piede di un altro, è pericoloso per le caviglie”. Infine sui premi, scherzando: “Per il terzo posto ci sono…”.

Impostazioni privacy