Raiola (ag. Kishna): “Ricardo è un vero talento. Pronto per l’Italia, a giugno potrebbe lasciare l’Ajax”

Forse non tutti gli appassionati di calcio lo conosceranno, ma Ricardo Kishna è una delle rivelazioni più interessanti di questo inizio di stagione. L’olandese, dopo una grande annata nelle giovanili dell’Ajax, si sta mettendo in mostra nella prima squadra di Frank De Boer. Nato nel gennaio del 1995, è un’ala sinistra dalle spiccate caratteristiche offensive e dalla personalità strabordante. Un vero talento con ampi margini di miglioramento. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Olanda, il giovane sarebbe stato proposto al Milan per ringiovanire la rosa di Filippo Inzaghi.

Per parlare di questo e di molto altro, la redazione di calciomercato.com ha contattato Mino Raoiola. Il famoso procuratore, agente dell’esterno olandese, ha descritto in esclusiva le caratteristiche del ragazzo e ha svelato quale potrà essere il suo futuro: “Kishna? E’ già pronto per la Serie A, ne sono più che certo. E’ un giocatore completo: ha velocità, fisicità e una tecnica fuori dal comune. Un mix letale se consideriamo anche la sua grande personalità. E’ un giocatore maturo, nonostante i suoi 19 anni è pronto per altri palcoscenici”.

Raiola prosegue parlando del futuro di Kishna: “Giocatori con le sue caratteristiche se ne trovano solo all’estero ormai, in Italia sono una vera rarità. Abbiamo appena rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2016, quindi a gennaio è davvero difficile che possa partire e lasciare Amsterdam. A giugno però potrà succedere di tutto. L’Ajax ha voluto rinnovare l’accordo con Kishna proprio per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Si tratta di un talento fuori dal comune, l’idea dei Lancieri è quella di monetizzare la sua cessione”.

Impostazioni privacy