CALCIOMERCATO/ Milan, tutti pazzi per Kramaric

Ormai se ne parla da qualche mese e come spesso abbiamo già scritto a riguardo, il Milan sarebbe molto interessato ad Andrej Kramaric. L’attaccante del Rijeka starebbe impressionando tutti nella massima serie croata, attirando gli sguardi di mezza Europa a suon di gol e prestazioni da incorniciare. Per il classe 1991, una rete ogni 70 minuti: 27 gol in 24 presenze tra Prva HNL ed Europa League. Numeri da capogiro per un ragazzo che, alla sua età, avrebbe ancora ampi margini di miglioramento.

La concorrenza per il croato è folta e molto agguerrita. In base a quanto riporta SkySportla Juventus sarebbe intenzionata ad accelerare la trattativa per Kramaric e per questo il direttore sportivo Fabio Paratici dovrebbe assistere alla gara d’Europa League tra Rijeka e Standard Liegi. Secondo il sito gianlucadimarzio.com, i bianconeri avrebbero contattato i croati per proporre una cifra di partenza che il Rijeka avrebbe rifiutato perché considerata troppo bassa. Il club di Fiume chiede circa dieci milioni di euro e la Juventus che, prima di spendere una cifra così importante per un giocatore che a giugno sarà svincolato, vuole esser convinta al 100% sulle sue potenzialità, non ne offrirebbe più di sei anche se sarebbe disposta a trattare.

Arrivano voci anche dall’Inghilterra. Come riporta infatti il Daily Mailil Tottenham sarebbe pronto all’assalto dell’attaccante. Maurizio Pochettino sarebbe alla ricerca di una prima punta, insoddisfatto dalle prestazioni di Adebayor e Soldado. Kramaric presenta quindi il profilo ideale del giocatore che il manager degli Spurs starebbe cercando. Nel contratto del croato era presente una clausola rescissoria da 4 milioni di sterline che ormai non è più valida. Juventus e Tottenham fanno quindi sul serio: Milan, Inter, Chelsea, Borussia Monchengladbach, Stoke City, Sampdoria e Fiorentina sono pronte a rilanciare? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy