GaSport, lo scambio Pazzini-Okaka entra nella fase calda

Sarà, probabilmente, la trattiva di mercato che catalizzerà il mercato invernale: stiamo parlando dello scambio tra Milan e Sampdoria che dovrebbe portare Stefano Chuka Okaka in rossonero e Giampaolo Pazzini in blucerchiato. Sul giocatore classe ’89 c’era anche l’interesse dell’Inter, ma l’arrivo di Mancini ha raffreddato in maniera significativa la trattativa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, Okaka non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2016 con la società ligure, motivo che starebbe spingendo il club a valutare la possibile cessione durante il mercato invernale. L’attaccante di origini nigeriane piace molto ad Adriano Galliani ed a Filippo Inzaghi che vorrebbero soffiarlo alla concorrenza il prima possibile: sul giocatore pare infatti ci siano le attenzioni di Stoccarda, lo Schalke, il Southampton e l’Everton.

Dall’altra parte, Pazzini avrebbe già trovato un’intesa con la società del presidente Ferrero: contratto biennale da 1,5 milioni di euro. La trattativa potrebbe presto entrare nella sua fase più calda.

Impostazioni privacy