Tuttosport, Torres ha un mese per conquistare il Milan

Fernando Torres ha un mese, e poco più, per prendersi il Milan. Come riportato da Tuttosport stamani, lo spagnolo è a digiuno dal gol da 460 minuti, ossia dal 23 settembre quando ha realizzato il suo unico gol in maglia rossonera al Castellani contro l’Empoli. Certamente El Niño è stato autore di buone prove caratterizzate da ottimi movimenti, ma non sufficienti a giustificare la media di 2 tiri a partita verso lo specchio della porta avversaria.

Sbandierato come il miglior colpo di mercato estivo del Milan, Torres ha fin qui alimentato le voci di chi lo dava nella fase calante della sua carriera, ma continua a godere della fiducia di Pippo Inzaghi. Fiducia che tuttavia non potrà bastare allo spagnolo ancora a lungo per essere titolare: il Milan ha bisogno dei gol del suo centravanti, senza i quali difficilmente potrà ambire alle posizioni nobili della classifica. Il Diavolo ha dinanzi a se un mese difficile, con le gare contro Inter, Udinese, Genoa, Napoli e Roma, un mese decisivo anche per Torres: se l’ex Chelsesa non dovesse sbloccarsi, il nome di Kramaric potrebbe diventare molto caldo.

Il Milan spera che Torres possa confermare la tradizione positiva nei derby: da Madrid a Londra, passando per Liverpool, lo spagnolo è sempre stato autore di ottime prestazioni.

Impostazioni privacy