Sei qui: Home » Copertina » SM RELIVE/ Berlusconi lascia Milanello: “Abbiamo battuto la squadra più forte del sud America”

SM RELIVE/ Berlusconi lascia Milanello: “Abbiamo battuto la squadra più forte del sud America”

Dal nostro inviato a Milanello

15.30 – Il presidente Berlusconi lascia Milanello senza rilasciare dichiarazioni.

14.10 – Il presidente Berlusconi al suo arrivo a Milanello ha incontrato nella zona bar del Centro Sportivo rossonero sia mister Inzaghi che l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani. Ha salutato entrambi con un affettuoso abbraccio. Subito dopo nella sala da pranzo di Milanello ha incontrati i giocatori rivolgendo a loro queste parole: “Grazie per il 2-0 dell’altra sera perché era la Coppa dedicata alla memoria di mio padre. Abbiamo vinto contro la squadra che ha vinto la Coppa Libertadores e andrà a giocare il Mondiale per Club ed è la più più forte del sud America“.

LEGGI ANCHE:  Arriva al cinema “Stavamo bene insieme”, il docufilm del Milan di Ancelotti: i dettagli

14.00 Il presidente Berlusconi è arrivato a Milanello. Si tratta dell’undicesima visita stagionale alla squadra. Nel Centro Sportivo Rossonero è presente anche l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani. Il presidente Berlusconi ha ringraziato la squadra per la vittoria di mercoledì sera a San Siro contro il San Lorenzo per la 23esima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi.

(Fonte e foto: AcMilan.com)