Tutto pronto per Milan-Udinese: speciale offerta per le famiglie

Il calcio ritorna a San Siro la domenica pomeriggio e il Milan si prepara ad accogliere tutti i tifosi che desiderano trascorrere una giornata di calcio e divertimento in famiglia con un’offerta speciale.

Per passare un pomeriggio di calcio con i propri cari, condividere con figli o nipoti l’esperienza di Casa Milan e dello stadio, il Milan ha pensato a un pacchetto completo che comprende:
Biglietti per la partita Milan-Udinese (in programma domenica 30 novembre alle 15) nel settore di primo anello verde. Ingressi al museo Mondo Milan (con biglietto aperto 6 mesi). Parcheggio coperto e custodito a Casa Milan per tutta la giornata. Navetta privata per transfer Stadio

Un’offerta all inclusive per trascorrere la domenica in famiglia da veri milanisti: visitare la nuova sede rossonera, ripercorrere la gloriosa storia del Milan attraverso gli ambienti multimediali di Mondo Milan e prepararsi a tifare la propria squadra del cuore nel migliore di modi. Altra grande sorpresa per chi verrà a San Siro: il primo anello verde sarà infatti il protagonista della coreografia che i giovani tifosi dedicheranno alla squadra con tanti palloncini rossoneri. Per rendere la curva junior ancor più colorata, inoltre, il Milan Village aspetta tutti i tifosi in prossimità degli ingressi 9 e 10 dello stadio per il make up personalizzato, insieme alle altre numerose attività di intrattenimento.

La vendita sarà attiva da martedì 18 a mercoledì 26 novembre a Casa Milan e online su acmilan.com a un prezzo eccezionale, che prevede lo sconto del 50% sul listino: Pacchetto 2 adulti + 1 bambino (under 14): 75 Euro anziché 149 Euro. Altri bambini under 14 potranno essere aggiunti a 25€ cad. I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla biglietteria di Casa Milan il 30 novembre a partire dalle ore 10, previa esibizione del titolo di acquisto. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy