Papin sul derby: “Il Milan ha lo spirito da squadra vera. Vincerà 2-1”

Intercettato dai microfoni di “TuttoMercatoWe”, Jean Pierre Papin ha detto la sua sull’imminente derby di Milano: “Sarà difficile per tutti e due. Ma prevedo una partita aperta. L’Inter di Mancini sarà diversa da quella di Mazzarri ma il Milan mi piace, ha lo spirito giusto, quello di una vera squadra”,

L’ex Pallone d’Oro vorrebbe che a decidere la gara fosse un attaccante rossonero: “Spero sia il derby di El Shaarawy, ma mi piacerebbe vedere segnare anche Torres”. Da grande attaccante inevitabile anche una domanda su Pazzini che sta attraversando un momento complicato: “E’ un momento difficile, non si arriva mai a fare ciò che si vorrebbe. Ma mi dispiacerebbe se andasse via dal Milan”.

Dal campo al mercato. I nerazzurri sono sull’attaccante del Marsiglia Gignac, sponsorizzato anche da Papin: “Sta facendo cose davvero belle. È un giocatore forte, sa fare gol. Sarebbe un grande acquisto, consiglio all’Inter di comprarlo“.

E infine un pronostico sulla stracittadina per domenica. Una previsione dettata dal cuore: ”Il derby finisce 2-1 per il Milan. Prima di tutto, io, sono milanista...”.

Impostazioni privacy