CALCIOMERCATO/ Milan, parte l’asta con il Napoli per Radu della Lazio

Secondo indiscrezioni riportate da Il Tempo, il Milan e il Napoli sarebbero pronti a far partire un’asta di mercato per Stefan Radu. Il terzino sinistro della Lazio potrebbe essere ceduto già a gennaio e le due squadre sarebbero molto interessate ad acquistarne le prestazioni. Gli ostacoli da superare per strapparlo ai biancocelesti non sono pochi e la trattativa potrebbe così non decollare.

Al difensore rumeno scadrà il contratto nel giugno 2016, difficile che la Lazio decida di privarsene, e la sua valutazione si aggira attorno a 10 milioni di euro, troppi se si considera che a cifre più basse si trovano difensori della stessa affidabilità. E’ necessario considerare che la cifra è però destinata a scendere viste le sole quattro presenze in campionato e i due infortuni subiti in questa stagione.

Radu è arrivato nella capitale il primo gennaio del 2008 dalla Dinamo Bucarest. Dopo essere partito in sordina, in questi sei anni ha messo a referto ben 194 presenze e quattro reti, un ruolino di marcia di alto livello. Per questo motivo il rumeno avrebbe attirato le attenzioni del Milan e del Napoli. Chi riuscirà a spuntarla?

Impostazioni privacy