SM VIDEO ESCLUSIVO/ Brocchi: “A Udine un punto guadagnato, ma sono deluso dall’atteggiamento”

GUARDA IL VIDEO!

Dal nostro inviato a Udine, Luca Feole

Stavolta la rimonta non è riuscita. Il Milan si è fermato a Udine (Codroipo, per la precisione) e porta a casa soltanto un punto. Cristian Brocchi, in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it, ha analizzato la gara: “Lo giudico un punto guadagnato, perché oggi per la prima volta dall’inizio dell’anno la squadra ha avuto poca voglia di vincere, poca cattiveria agonistica e il risultato rispecchia quello che abbiamo vist in campo. Nonostante questo stavamo anche per vincere la partita, e il 3-3 è stato quasi un qualcosa di bello da valutare perché non sarebbe stata giusta la vittoria. Le mie pedine hanno lavorato peggio rispetto alle loro, sono un po’ amareggiato dall’atteggiamento avuto dai ragazzi oggi, ma ce la giochiamo con tanti anni in meno, e dobbiamo mettere in campo qualcosa in più rispetto agli altri proprio per compensare, e andando in campo con un atteggiamento sufficiente diventa ancora più difficile”.

Su Mastalli: “Se almeno altri 5-6 avessero messo il suo spirito oggi si sarebbe parlato di un’altra partita. Mastour? Non lo gestisco al 100% perché se ne occupa la prima squadra e lo alleno solo un paio di volte a settimana in vista delle partite. Non essendo al 100% con noi non può avere un quadro generale di quello che è la situazione, ma mi piacerebbe vedere un Hachim diverso da quello di oggi, che fa parte dei suoi obiettivi, del suo migliorarsi affinché faccia parte della prima squadra”.

Infine, sul derby: “Da un certo punto di vista sarebbe bello vedere due squadre che fanno valere la loro storia, ci sarà spettacolo, vediamo chi avrà più voglia dell’altro e comunque sarà una partita spettacolare“.

Impostazioni privacy